Contatti
02.48844773 Mappa
Scrivi al nostro Team
Al momento non è possibile contattarci tramite chat. Ci scusiamo per il disagio.
* Tutti i campi devono essere compilati

La protezione adatta a te,

La protezione adatta a te.

Nel modo più semplice.

È notte. Fuori è buio e tutti dormono. Un rumore dal piano di sotto ti sveglia all'improvviso.

Perciò cammini e ti avvicini al garage: di colpo la sudorazione aumenta, apri la porta ed un oceano di fiamme ti investe all'improvviso.

Ma aspetta, non tutto è finito! C'è ancora una speranza!


Continua a leggere 

SVEGLIA!

Ti risvegli di nuovo nel letto, ma stavolta tranquillo. Dopo un veloce controllo al piano di sotto, scopri che è tutto in ordine.

Per fortuna, è stato solo un brutto sogno.

La prossima volta, però, non affidare la tua sicurezza al caso: grazie ad una centrale antincendio potrai prevenire qualsiasi pericolo e brutto risveglio!

Il cuore battente di tutto il sistema è la centrale antincendio: un piccolo oggetto tecnologico che controlla l'operato dei suoi "sottoposti" e mantiene sotto controllo la loro operatività in ogni istante.

Questi servitori sono principalmente di due tipi: per primi figurano i sensori che si occupano di rilevare il problema e di comunicarlo alla centrale.

Compaiono poi gli attuatori, che si occupano invece di allarmare la struttura e di contenere l'incendio.


Sensori ed attuatori 

Ma nello specifico cosa sono i dispositivi collegati alla centrale?

I sensori possono essere di diverso tipo: sensori di fumo, sensori di gas o anche pulsanti che permettono di dare l'allarme in modo veloce da parte delle persone che abitano la struttura.

Gli attuatori possono essere invece di ogni tipo: dalle semplici sirene che permettono una rapida evacuazione, agli elettromagneti che sganciano automaticamente le porte tagliafuoco, soffocando così l'incendio sul nascere.

Anche qui l'unico limite è la fantasia: si può per esempio attivare automaticamente l'impianto idrico in modo che spegnerà il fuoco solerte.

Il nostro team è inoltre abilitato alla manutenzione degli impianti antincendio già esistenti, o al loro aggiornamento nel tempo. Molte volte questi impianti hanno infatti bisogno di essere controllati e riparati per mantenere al massimo la loro efficienza, requisito fondamentale di un impianto del genere.

In parecchi edifici per giunta è obbligatoria la presenza di un impianto antincendio, perciò affidati al nostro team per il tuo impianto antincendio!


Contattaci , il nostro team sarà felice di esaudire le tue richieste!

Rilevazione fumi e incendio

Protezione a 360° contro gli incendi grazie agli allarmi del nostro team che proteggono la vostra incolumità!